Image and video hosting by TinyPic
--- © oh bill kaulitz (the bill kaulitz and tokio hotel fan forum)

Reply
Megan Fox è hot
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 16:21Quote

Group: (staff)

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:15, 29 minuti fa

Lui cerca il grande amore – Bill Kaulitz trova Megan Fox hot

In un’intervista con il canale musicale MTV i ragazzi dei Tokio Hotel rivelano quale star prominente trovano formidabile. Bill Kaulitz (20) è prima di tutto per l’attrice statunitense Megan Fox (23). Ma poteva solo immaginare cosa fare se avesse potuto conoscere questa super donna.

Nella sua lista delle ragazze più carine in cima ci sono però le gemelle Olsen. Forse perché Bill stesso ha un fratello gemello? Perlomeno Mary Kate e Ashley (23) per il cantante vanno bene: “Deve essere il giusto miscuglio. Forse le gemelle Olsen? Le trovo entrambe dolci. E anche Megan Fox mi piace. Sono carine, ma alla fine non conosco né le Olsen né Megan Fox.”

Bil non vuole avere una donna per una notte sola, ma cerca il suo grande amore. “Cerco veramente l’altra metà. Non voglio una ragazza solo per una notte. Cerco il vero amore. Ho poco tempo e voglio trascorrere il poco tempo che ho con la persona giusta.” Confessa al canale.

Per l’amore ora non ha tempo, a causa dello stress delle date che la band ha attualmente.

image

Chi odia come me in modo assoluto l'incertezza di stare davanti al semaforo rosso?
Come sarebbe con un countdown.

© ¿lau

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 1/11/2009, 16:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin made by: -kira-